Immuderm, il tuo alleato per le difese immunitarie
Stress, cambiamenti stagionali, lavoro usurante e alimentazione, ogni giorno mettono a dura prova il sistema immunitario di tutti noi. Il mio natuale? Immuderm, il mio alleato per le difese immunitarie. In questo articolo vi racconterò la mia esperienza iniziata da un paio di settimane.
La mia esperienza con Immuderm
Succede spesso che durante la stagione invernale, caratterizzata da giornate di pioggia, vento e freddo le nostre difese immunitarie si abbassano e questo ha naturalmente ripercussioni in primis su tutti noi. Siamo quindi portati a compiere attività affinché il nostro sistema si rafforzi e migliori. Parlando della mia esperienza personale, anche durante i viaggi il mio corpo viene messo a dura prova. Sapete perché?
Spesso, durante le vacanze, tutti noi partiamo con l’intento di divertirci e soprattutto rilassarci, invece spesso, a due giorni dall’inizio del nostro viaggio il nostro corpo viene messo a dura prova. Perchè? Il nostro fisico è abituato in queste circostanze a produrre un sovraccarico di energie per il tanto lavoro, soprattutto quando si smette di lavorare. Tutto questo provoca un disequilibrio del nostro fisico. Nessuno ha voglia di rovinarsi le vacanze, motivo per il quale bisogna cercare di porre rimedio. Come? Personalmente ho sempre dato priorità a rimedi naturali che non alterassero la mia salute e fossero in linea con le esigenze del mio corpo.
Ho quindi da poco deciso di provare un nuovo prodotto, Immuderm, un integratore alimentare adatto a qualsiasi tipo di persona, compresi i bambini. E’ un prodotto completo per potenziare le difese immuniarie, favorendo il potenziamento di tutto il sistema.
Quali sono i benefici di questo prodotto?
Diversi sono i benefici derivanti dall’assunzione di questo prodotto:
- Favorisce la produzione di anticorpi
- Ha un effetto antinfiammatorio
- E’ immunostimolante e antivirale
- Favorisce l’attività antiossidante
Immuderm al suo interno è composto da beta glucano (attiva i macrogagi e i neutrofili e direttamente i linfociti), vitamina C (potenzia la velocità di risposta favorendo la produzione di anticorpi), uncaria tomentosa (immunostimolante, antiffiammatoria, antivirale), ribes nero (antiffiammatorio, un cortisone naturale) e beta carotene (immunostimolante, antiossidante).
Dosaggio
Il dosaggio dello sciroppo cambia da adulti a bambini. Ogni giorno ne prendo mezzo misurino, due volte al dì, mentre per i più piccoli ne basta un quarto, sempre due volte al giorno.
Il prodotto mi è arrivato a casa già da due settimane e nonostante siano passati pochi giorni ne sto notando i primissimi benefici, soprattutto in giornate uggiose come queste. Mi sento più attiva, con più energia.Essendo formulato su base naturale è inutile per agevolare la ripresa organica. Prossimo viaggio? Sicuramente con Immuderm.
#stayhealth
